Casa del Gelato

Home2

Zipline

Le Zipline per i bambini

La Casa del Gelato è sempre attenta alle esigenze dei clienti più piccoli e, per la stagione 2021 ha deciso di rinnovarsi aggiungendo una nuova imperdibile attrazione: due lunghissime ed elettrizzanti Zipline  collegate tra i maestosi alberi del parco.

Cos’è una zipline? È certamente una delle attrazioni più amate dei bambini e sempre una delle più contese: si tratta di una o più funi in acciaio sospese tra due basi poste ad altezze differenti per creare un buon dislivello e una discreta presa di velocità. Attaccarsi alle funi e lanciarsi dalle zipline  è un’attività che tutti amano, perfetta per curiosi e appassionati, grandi e piccoli. Una vera scarica di adrenalina.

I bambini dai 3 ai 14 anni potranno vivere l’adrenalina di lanciarsi con una zipline e percorrere un lungo tratto in velocità vivendo l’emozione del volo in libertà. Le zipline saranno 2: una dedicata ai bambini più piccoli dai 3 ai 6 anni ed un’altra più alta e più lunga per bambini e ragazzini più grandi dai 7 ai 14 anni. Un gioco davvero emozionante e divertente che i bambini, dopo tanti mesi di restrizioni, adoreranno! L’utilizzo sarà esclusivo per bambini e ragazzi…un nuovo angolo a tutto divertimento che si aggiunge a quello del giardino posteriore con la ormai famosa Casa sull’albero, il villaggio sospeso degli gnomi e il labirinto degli specchi.

Le attrazioni all’interno del giardino della casa del gelato sono gratuite e ad esclusivo utilizzo dei clienti del locale a fronte di almeno una consumazione.

Prenota qui

Contattaci qui per opzionare un tavolo per pranzo, aperitivi e cene.
Per feste/eventi compila il form nella sezione feste. **Attenzione a causa del numero elevato di richieste si ritiene confermata la prenotazione solo se ricevuta risposta dalla Direzione.