Chi Siamo

La Casa del Gelato è un locale storico presente sin dagli anni ’80 sul territorio di Peschiera Borromeo. Nel 2011 il locale viene messo in vendita e il sig. Illuzzi, che aveva sempre avuto il sogno nel cassetto di poter gestire un locale per lo svago ed il relax di grandi e bambini, ne percepisce subito le potenzialità e non si lascia sfuggire l’occasione acquistando il locale, attirato dalle sue caratteristiche quasi uniche: il rigoglioso giardino e l’atmosfera bucolica in grado di trasportare chiunque in un luogo quasi magico, pur rimanendo a 2 passi della città. Da allora lo gestisce insieme al figlio Federico che ne è responsabile commerciale ed operativo.

Chisiamo

La Casa del Gelato continua ad offrire coppe gelato, ma aggiunge alle sue proposte anche la pizza al trancio e la tavola fredda. Nel 2016 Gianni decide di valorizzare ulteriormente il locale e di offrire ai bambini qualcosa di davvero unico, facendo progettare, sull’ incantevole Cedro del Libano del giardino, una meravigliosa casa sull’albero di atmosfera medievale. Il successo è enorme e sin dai primi giorni centinaia di famiglie accorrono al locale per ammirarla e per giocarci.
Nel 2017 e 2018 il giardino si arricchisce di 2 ulteriori attrazioni: il villaggio sospeso degli gnomi ed il labirinto degli specchi, allargando così ancora di più l’offerta per i più piccoli. Nel 2021 decide poi di aggiungere un ulteriore attrazione le meravigliose Zip Line.
La Casa del Gelato è diventato oggi un punto di riferimento per tutte le famiglie del territorio della Lombardia: un mondo magico e bucolico che vuole trasmettere alle persone la gioia di vivere, dello stare insieme, di amare la vita. Gianni continua a gestire con impegno e dedizione il locale insieme a Federico e al suo staff: il pizzaiolo Alfredo, la gelataia Rossella e circa una quindicina di ragazzi che lavorano nel locale a rotazione come assistenti ai tavoli. Insieme creano un team affiatato e sempre sorridente.

Prenota qui

Contattaci qui per opzionare un tavolo per pranzo, aperitivi e cene.
Per feste/eventi compila il form nella sezione feste. **Attenzione a causa del numero elevato di richieste si ritiene confermata la prenotazione solo se ricevuta risposta dalla Direzione.